DIREZIONE DIDATTICA TODI

Si comunica che è pubblicato in

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

del nostro sito il nuovo CODICE DISCIPLINARE del personale ATA, estratto dal CCNL 2016/18, consultabile anche a questo link.

Le competenze di base e, quindi, la capacità di lettura, scrittura, calcolo nonché le conoscenze in campo linguistico, scientifico e tecnologico costituiscono la base per ulteriori studi e un bagaglio essenziale per il lavoro e l’integrazione sociale. Gli interventi formativi sono finalizzati, quindi, al rafforzamento degli apprendimenti linguistici, espressivi,relazionali e creativi, nonché allo sviluppo delle competenze in lingua madre, lingua straniera, matematica e scienze. 

Il PON “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” è un Programma  finalizzato al miglioramento del servizio istruzione. In particolare  questo intervento si inserisce nel quadro di azioni finalizzate all’innalzamento delle competenze di base, di cui all’Obiettivo Specifico 10.2 del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – competenza e ambienti per l’apprendimento” per il periodo di programmazione 2014-2020.

Come disposto dall'USR per l'Umbria - Ambito Territoriale per la Provincia di Perugia con nota Prot. 11580 del 04/08/2017, si pubblicano le graduatorie d'istituto di I e II fascia del personale A.T.A. a.s. 2017/2018