ANCORA DONAZIONI!
Donazione della scuola del Broglino all’ospedale di Pantalla
I genitori dei bambini della scuola d’infanzia del Broglino di Todi, con le insegnanti della scuola, hanno deciso di fare una donazione all’ospedale della Media Valle del Tevere di Pantalla, per contribuire all’acquisto di respiratori polmonari per i reparti di terapia intensiva e semintensiva....
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Ai genitori di scuola primaria
Si comunica che è pubblicata la circ. n. 210 relativa al sostegno alle famiglie per dotazione specifiche di connettività/ hardware necessari per la Didattica a Distanza (DAD).
PER VENIRE INCONTRO A COLORO CHE SI TROVANO IMPOSSIBILITATI A STAMPARE L'ALLEGATO, SI COMUNICA CHE DA MARTEDI' 31 MARZO DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 14:00 SARA' POSSIBILE TROVARNE UNA COPIA GIA' STAMPATA PRESSO IL NEGOZIO "LE FONTANE INFORMATICA" DI TODI.
SI RACCOMANDA DI COMPILARLO, SOTTOSCRIVERLO E RINVIARLO CORREDATO DI COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA'.
Doniamo, se possiamo
Collevalenza in...canta
La generosità arricchisce sia chi la dà che chi la riceve. In fondo, tutti abbiamo sperimentato quanto sia importante dare per poter ricevere.
Per questo anche noi della Scuola Primaria di Collevalenza abbiamo voluto contribuire ad aiutare ed essere vicino a chi in questo momento ne ha più bisogno.
******************************************************************
La nostra scuola si associa alla raccolta fondi per l'ospedale di Pantalla. Un grazie di cuore a tutta la comunità di Collevalenza. Doniamo se possiamo! Dirigente Scolastica Silvana Raggetti
AVVISO PROROGA CHIUSURA SCUOLE
AVVISO PROROGA CHIUSURA SCUOLE
Con Ordinanza n. 36 del 23 marzo 2020, che si allega, il Sindaco di Todi Dr. Antonino Ruggiano, considerata la grave emergenza sanitaria nella quale ci troviamo, ha disposto la chiusura delle scuole fino al 03 aprile p.v. compreso. Comunicazioni urgenti potranno essere inviate all'e-mail della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le attività didattiche a distanza proseguiranno nelle modalità già intraprese.
La Dirigente Scolastica, la DSGA e gli Assistenti Amministrativi lavoreranno in modalità smart working.
ANDRA' TUTTO BENE!
Ieri sera una maestra mi ha inviato, dicendo di essersi commossa, questo disegno di un suo alunno proveniente dal Bangladesh. Questo triste e penoso periodo ci porta a vicinanze nuove, diverse e intime. Questo bambino manda alla sua maestra tantissimi disegni. Tanti bambini lo fanno. E' un segno di affetto molto significativo. La maestra manda a me queste foto che mi scaldano il cuore. E' un segno di vicinanza. Comunque e nonostante tutto. Per certi aspetti più di prima. Noi ci siamo, tutta la scuola c'è e vi siamo vicini, con i nostri limiti ma anche con il nostro grande impegno.
La Dirigente Scolastica
Silvana Raggetti