BANDO INPDAP "SUPERMEDIA 2011"

DI SEGUITO IL MESSAGGIO CON CUI L'INPDAP HA COMUNICATO LA PUBBLICAZIONE DEL BANDO "SUPERMEDIA 2011"

 

La Sede Prov.le INPDAP di Perugia ha il piacere di comunicare che è stato pubblicato il bando Supermedia 2011.

Supermedia 2011 è il concorso mediante il quale vengono messe a disposizione 6000 borse di studio in favore dei figli e orfani di dipendenti della pubblica amministrazione e di pensionati Inpdap per la frequenza delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

 

Il testo integrale del bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet dell’Istituto nella sezione “Concorsi e gare” oppure cliccando qui.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede prov.le INPDAP di Perugia del Centro Operativo Informativo di Spoleto (presso Convitto Unificato Unificato INPDAP, P.zza Campello, 5) è a disposizione per fornire tutte le informazioni che si dovessero rendere necessarie.

Le informazioni possono essere chieste anche chiamando il numero verde 800 10 5000 o scrivendo all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Teniamo a precisare che le domande di borse di studio dovranno essere inviate tramite raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale), o presentate a mano, entro e non oltre il 7 dicembre 2011.

Informiamo, ancora, che attraverso il canale Twitter istituzionale saranno inoltre periodicamente trasmessi gli aggiornamenti al concorso (scadenza termini, elaborazione graduatorie, concessione borsa, etc.).

 

Chiediamo, infine, al ricevente la presente email di voler cortesemente portare a conoscenza tutto il personale della propria Amministrazione della presente iniziativa con ogni mezzo a sua disposizione.

 

Confidando nella consueta collaborazione, porgiamo distinti saluti.

 

 

              

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via Cacciatori delle Alpi, 32  – 06121  Perugia (Pg)

tel. 075/5759233 fax 075/5759249

ricevimento:  lun-mer-ven 9,30/12  mar-gio 15/17

sito internet  http://www.inpdap.gov.it   

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.